fbpx

Il potere degli antichi Rituali per rigenerare la tua vita partendo dall’infinito e creativo te!

Il tamburo suona, ritmicamente, il fuoco è acceso.

È buio, sei in gruppo e sei solo.

Sei pronto a scoprire cosa c’è nella tana del “bian coniglio”?

Così sia! 

Sei qui perché desideri esplorare te stesso, ormai sei dentro ad uno dei rituali iniziatici!

Allora salta, scendi, dai coraggio lasciati andare… 

Sì dentro di te, è lì che si nasconde il paese delle meraviglie… 

Ma in questo momento, siamo sicuri che dentro di te ci sia una voce che ti impedisce di fare questo grande salto verso te stesso: quella è la voce della paura, del non ancora conosciuto.

Le paure sono i più grandi limiti che possiamo avere.

Sono molto utili da una parte, perché attraverso le paure capiamo cosa ci può fare male in questa dimensione, però anche attraverso le paure limitiamo tutti i nostri talenti e le nostre capacità.

Non permettiamo a questo potere divino, grandissimo, infinito che abbiamo di espandersi, muoversi, di manifestarsi.

Per aiutarti a comprendere, lasciaci raccontare come i nativi affrontavano la paura dell’ignoto.

Si sottoponevano a dei rituali iniziatici per ogni momento importante di trasformazione e di cambiamento che segnava la vita dei membri della comunità.

Dalla pubertà, come dal momento in cui iniziavi a camminare, oppure nell’unione attraverso il matrimonio, anche quando dovevi scegliere che tipo di funzione avevi all’interno della comunità, tutti questi momenti erano segnati, dettati da un rituale iniziatico.

L’obiettivo era di condurre l’iniziato all’introspezione profonda per attingere al proprio potere, in modo da guarire e trasformare se stesso, sconfiggendo le paure limitanti ed essere così pronto, energizzato e sicuro per affrontare la nuova fase della propria vita.

I rituali iniziatici sciamanici che ti proponiamo sono proprio alcuni di questi antichi riti, che noi stessi abbiamo provato per l’evoluzione della nostra consapevolezza insieme a molti altri.

Magari ti stai chiedendo se c’è una sequenza da rispettare nella scelta del rituale, se ci sia un percorso. 

In realtà la scelta del rituale è molto soggettiva, dipende dal sentire della persona che sarà sicuramente attratta a partecipare ad un rituale rispetto ad un altro, perché più in linea energeticamente con la sua evoluzione.

Leggendo i vari rituali riconoscerai quale di questi ti senti più volenteroso di sperimentare.

Ritiro Sciamanico Ipa Nispa

Ho capito che era arrivato il mio momento solo quando mi sono trovato davanti al curandero con la tazza piena tra le mani, il cuore che batteva forte e la mente che mi diceva di scappare.

Ho bevuto la miscela, mi sono disteso, ho chiuso gli occhi e la mia vita non è stata più la stessa.

Il Ritiro Sciamanico di espansione della coscienza Ipa Nispa è una chiave per aprire nuove porte nella tua mente e, di conseguenza, nella tua vita.

Se ti senti come rinchiuso in una vita che non ti rappresenta o ti senti soffocato dalle imposizioni sociali, dalle aspettative verso gli altri o dal tuo passato, sappi che questo è il ritiro che fa per te.

Otterrai le indicazioni di cui hai bisogno in questo momento, e cosa la vita ha in serbo per te adesso.

Non è un salto nel vuoto.

Non è un viaggio verso l’ignoto.

Ma un percorso verso la riscoperta della tua origine primordiale e di quei sensi che i tempi moderni hanno sopito, soffocato e limitato.

Sarà un incontro profondo con le tue ombre e con la luce che vive dentro di te.

Un viaggio consapevole verso una nuova versione di te grazie alla quale potrai vivere nella gioia, nell’amore e nella serenità.

Ma ciò che rende il Ritiro Ipa Nispa una magica esperienza, è il potere di irradiare il cambiamento che sperimenterai non solo nella tua vita, ma soprattutto in quella degli altri.

Una volta completato il Ritiro infatti, potrai sperimentare una nuova visione di vita e condividerla con le persone che più ti stanno a cuore.

Il nostro obiettivo è quello di darti la grande possibilità di cambiare ciò che in questo momento ti limita, ciò che in questo momento senti pesare negativamente nella tua vita.

Ti guideremo passo dopo passo in questo viaggio profondo, mano nella mano.

Non sarai mai solo durante tutto il Ritiro. Noi saremo sempre al tuo fianco, pronti a sostenerti, proteggerti ed aiutarti a liberarti da ciò che in questo momento ti blocca.

Prova solo a pensare a cosa potresti ottenere da una esperienza così speciale.

Vuoi saperne di più?

Allora ti invitiamo con gioia a candidarti per le prossime date così da essere avvisato direttamente via email appena organizzeremo il prossimo evento!

Per candidarti, clicca qui sotto.

Ritiro Sciamanico Uma Pacha

Il Ritiro Uma Pacha con Capanna del Sudore è un momento sacro in cui celebrare il ritorno alle nostre vere origini.

Uno spazio in cui onorare la vita, onorare noi stessi e il pianeta che ci accoglie e nutre ogni giorno.

Partecipare a questo incontro speciale, ti permetterà di accedere a un’antica forma di cura sciamanica in grado di purificare il corpo e la mente liberandoti dalle scorie emotive che inquinano la tua vita e sperimentare una profonda connessione con te stesso e con il mondo.

È un momento magico che ti permetterà di vivere qualcosa di molto importante: il viaggio verso te stesso.

Grazie al Ritiro Uma Pacha potrai raggiungere un nuovo livello di consapevolezza che ti aiuterà a fare ordine nel caos e a comprendere ciò che in questo momento non ti è chiaro.

Sarai guidato mano nella mano verso un viaggio che ti condurrà a conoscerti davvero incontrando le tue luci e le tue ombre.

Sperimenterai il potere della guarigione sciamanica in grado di purificare il corpo, la mente e lo spirito e vivere nell’amore e nella gioia.

Se desideri fare chiarezza nella tua vita o cerchi un percorso che possa portarti alla profonda comprensione del tuo passato, del tuo presente e del tuo futuro, il Ritiro Uma Pacha è ciò di cui hai bisogno.

Per candidarti per le prossime date, clicca qui sotto.